- -100,00 €
formPOS 50+PRT 80 App istallata MyShopApp
FormPOS 50 è il primo Pos Android Touchscreen della linea Olivetti. Il design compatto e le dimensioni ridotte, unite alla base di metallo per dare stabilità e solidità, lo rendono un sistema di cassa Pos perfetto per tutti i negozi alla ricerca di una soluzione flessibile ed intuitiva come uno Smartphone: ristoranti e bar, negozi di abbigliamento evoluti, piccole catene.
AGGIORNATO al Nuovo tracciato "xml 7"
AGGIORNATO CON LA NUOVA LOTTERIA ISTANTANEA
FormPOS 50 è la macchina base della gamma, equipaggiata con il Sistema Operativo Android. 5.1 Lollipop. Il processore Intel Atom 4-core x 5-Z8350 la eMMC da 64GB forniscono buone prestazioni per le attività di vendita al dettaglio con basso consumo energetico.
Il POS Android formPOS 50 ha già installata l’applicazione di vendita MyShopApp che permette di gestire vendite al banco, tavoli, asporto e consegne a domicilio oppure di lavorare come un registratore di cassa tradizionale. La libreria Olivetti POS Connector, integrata, consente lo scambio importo con i principali modelli di EFTPOS (Ingenico Group, Verifone©, PAX Technology©), previo accordo con la propria banca.
Grazie all'integrazione con Satispay e SumUP il POS Android formPOS 50 permette di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat (circuito Maestro) o tramite l’App Satispay in modo semplice e veloce.
Il sistema gestionale del tuo punto vendita in una App. L’applicazione di vendita Android MyShopApp è la soluzione, completa, intuitiva e facile da usare:
- design moderno e accattivante
- completamente adattabile alle esigenze della tua attività
- gestione delle modalità di pagamento più innovative (Satispay e SumUP)
- pensato per fidelizzare il cliente e promuovere le vendite
- statistiche in cloud
Perfetto per:
- Ristoranti
- Bar
- General Retail
- Alimentari
Inoltre è possibile ampliare le funzionalità di MyShopApp per renderlo ancora più adatto alla tua attività attivando le seguenti opzioni:
MyOrderApp
l'App a supporto del cameriere per l’acquisizione dell’ordine e la gestione delle comande attraverso dispositivi in mobilità collegati
La nuova App Olivetti a supporto del personale di sala e cucina
MyOrderApp è l’App opzionale che integra l’ambiente di ristorazione di MyShopApp con le funzionalità di presa degli ordini da tavolo e la gestione delle comande in cucina.
E’ facilmente scaricabile attraverso Google Play su qualsiasi device Android (rel. 5.1 e successive) con interfaccia grafica coerente con quella di MyShopApp, facile e intuitiva.
- Assetto cameriere
- Assetto kitchen monitor
- Gestione messaggistica istantanea
- Funzioni di back office e personalizzazioni
VISTA CAMERIERE
- Acquisizione degli ordini
- Gestione tavoli
- Gestione delle comande (personalizzazioni, variazioni in quantità, note)
- Messaggistica istantanea con la cucina, gli altri addetti di sala ed al banco
- Ricezione di notifica automatica di una preparazione completata in cucina
- Personalizzazioni sul singolo device (supporto multilingua, articoli preferiti, impostazione categorie, ordine di portata, suoni e feed-back al ricevimento di comunicazioni dalla cucina o dal banco)
MyShopApp Beauty
l’opzione per facilitare la gestione di Centri Estetici, Parrucchieri, Centri benessere, Barbieri, Saloni di bellezza
MyShopApp Beauty è la soluzione specificatamente progettata per facilitare la gestione di:
- Centri Estetici
- Parrucchieri
- Centri benessere
- Barbieri
- Saloni di bellezza
MyShopApp Beauty fornisce, con una grafica semplice ed immediata, un ambiente completo e intuitivo che semplifica la gestione delle prenotazioni dalla presa appuntamento fino al pagamento:
Caratteristiche
- Agenda appuntamenti giornalieri suddivisi per fascia oraria
- Visualizzazione occupazione fasce orarie
- Vista settimanale rapida
- Vista mensile e calendario
- Memo appuntamento che evidenzia cliente, operatore, trattamento
- Filtro per operatore / macchinario
- Pulsante ricerca appuntamenti
- Numero operatori in agenda illimitato
- Numero macchinari in agenda illimitato
- Visualizzazione operatori con fotografia e/o colore personalizzato
- Visualizzazione e scelta apparati con fotografia e/o colore personalizzato
- Visualizzazione di utilizzo e impiego di operatori, attrezzature e trattamenti
- Ricerca dello storico dei trattamenti per ciascun cliente
- Gestione delle anagrafiche clienti, operatori e attrezzature
- Numero trattamenti illimitato
MyShopApp Pet
l’opzione dedicata ai negozi di toelettatura e trattamenti per animali domestici
MyShopApp PET è la soluzione per registratori di cassa Olivetti dotati di MyShopApp che consente al negozio di toelettatura e trattamenti per animali domestici di offrire nuove esperienze di servizio ai propri clienti e le migliori coccole ai loro amici animali.
MyShopApp PET permette infatti di prenotare i trattamenti puntuali e pianificare trattamenti ricorrenti, tenere traccia delle caratteristiche dei trattamenti eseguiti nel tempo e segnare tutte le richieste dei propri clienti e le esigenze dei propri animali, l’utilizzo di apparecchiature specifiche – quali vasche o macchine per il trattamento ad ozono – e l’utilizzo di prodotti – ad esempio oli, detergenti, oggetti decorativi e balsami.
Tutte le operazioni su MyShopApp PET sono accessibili tramite interfaccia semplificata, intuitiva e veloce, che permette di pianificare al meglio la tua attività secondo le esigenze dei clienti. In pochi passaggi potrai:
- Fissare un appuntamento specificando il tipo di trattamento, le apparecchiature che saranno utilizzate, l’operatore che seguirà il trattamento e l’animale che ne beneficerà
- Modificare gli appuntamenti per avere il calendario delle tue attività sempre sotto controllo
- Popolare lo storico dei trattamenti per ogni animale, abbinato al tuo cliente, così da tenere traccia dei trattamenti eseguiti nel tempo e proporre trattamenti per il futuro
- Visualizzare l’occupazione delle apparecchiature che saranno utilizzate per i trattamenti prenotati, così da ottimizzarne l’utilizzo e pianificare le eventuali manutenzioni
- Abbinare un trattamento al miglior operatore, in base alle competenze o all’affezione del cliente o dell’animale